mercoledì 12 maggio 2010

Wonderwall

Quando la mia amica Sandra mi ha parlato della sua idea,
io ne sono stata subito entusiasta!
E non soltanto perchè mi ha chiesto di realizzare la foto che pubblicizza l’evento!


Non si tratta del solito mercatino di cose vecchie e accessori inutili,
ma una mostra-mercato di artigianato creativo, dedicata agli artigiani non professionisti.
Si! perchè requisito fondamentale per poter essere ammessi dal Comune di Taranto a questa mostra- mercato è il carattere occasionale e non professionale della vendita e la realizzazione di oggetti originali e artigianali, che vengono attentamente selezionati.
Ecco le prossime date della “Piazza delle Meraviglie”,
che renderà più bella la nostra Piazza Maria Immacolata
 (o Piazza Giordano Bruno, per chi ancora ricorda che si chiamava così!!!!)
20 Giugno, 
18 Luglio, 
22 Agosto (solo serale)
19 Settembre
17 Ottobre
21 Novembre
18/19 Dicembre
Potrete trovare oggetti di ricamo, di decupage, miniature, gioielli di pietre naturali, 
fiori realizzati con plastica riciclata,
e tantissimi oggetti che attireranno di certo la vostra attenzione.

Wonderwall - Oasis – 1995
Deborah

2 commenti:

  1. si si...una iniziativa davvero interessante!
    Ricordo che lo scorso anno ho incontrato una costumista di Manduria che esponeva delle creazione davvero splendide!

    RispondiElimina