venerdì 25 giugno 2010

Stessa Spiaggia....stesso mare!

Stessa Spiaggia stesso mare……..si canta così vero??
A me capita di andare sempre negli stessi posti….sono una abitudinaria del mare.
Anno dopo anno ho vissuto la mia adolescenza nel campeggio di Lido Silvana e tra gli alberi che c’erano, ho conosciuto i miei amici, i miei amori, 
i miei dolori da adolescente e le mie tantissime gioie!
Poi mi sono trasferita, incontrando nuovi amici, nuovi amori e nuovi dolori e nuove gioie, allo Yachting Club……quello che una volta aveva al posto del barotto un Alberello!


È arrivata di nuovo l’estate….dove andremo al mare quest’anno???
Da almeno un mese le pubblicità degli stabilimenti troneggiano ai semafori: 
la Spiaggetta fa prezzi stracciati durante la settimana, così come SunBay!!!!
Chi di voi andrà a SATURO? 
Presto diventerà come sempre, un tappeto di materassini ed una di quelle spiagge libere dove subito il tuo vicino di asciugamano (quando riesci a trovare un centimetro libero) 
è il tuo migliore amico, anche se l’hai appena conosciuto!



Io sono già tornata allo Iotting anche quest’anno: la nuova gestione del Barotto non cambia il fatto che , comunque, è casa mia….
e faccio quello che mi pare!!!!!!!!

Stessa spiaggia, stesso mare - Mina -1963

4 commenti:

  1. prima o poi ci verrò anche io, non so quando, ma verrò!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. lo dici sempre e non lo fai mai!
    :P

    RispondiElimina
  3. vedi di venire prima......:)

    RispondiElimina